Josh Groban Italian Forum
 Welcome Guest ( Log In | Register )
Ricerca  | Members Members | Help Help 

F_NAV Josh Groban Italian Forum » Josh
Pages: (6) < 1 2 3 4 5 [6] > ( Go to first unread post )Reply
Come lo avete conosciuto?
« Older topic | Newer topic »
Track this topic | Email this topic | Print this topic
LaLau7792
view post Posted on 2/6/2009, 20:18Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 16:06

CITAZIONE (:-)_anto @ 2/6/2009, 11:45)
Uh! L'esibizione di Lambiel sulla voce di Josh è stata qualcosa di fantastico, ogni tanto me lo devo riguardare... troppo bello!

qualcuno che parla la mia lingua!!! :occhilucidi:

image

...I sogni di eternità
Sono i piu duri da
Gettare via
Solo resto coi ricordi
Domani tutto finirà
Ma adesso resta qui
Qui con me perche sarà
L'ultima notte insieme a te...

♪

Tesserini
imageimageimageimageimage[/URL[URL=http://ccf.forumfree.net/]imageimage

ADOTTINI HARRY POTTER
imageimageimageimage

ADOTTINI VARI
imageimageimageimage

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
sissicat
view post Posted on 4/6/2009, 15:23Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

QUOTE (:-)_anto @ 2/6/2009, 11:45)
Uh! L'esibizione di Lambiel sulla voce di Josh è stata qualcosa di fantastico, ogni tanto me lo devo riguardare... troppo bello!

concordo pure io,e´da togliere il fiato quell'esibizione!!

image image

P_MSG P_EMAIL Top
dolce lottie
view post Posted on 8/6/2009, 20:20Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 13:52

Dunque, come ho conosciuto puppy love...mmm.
Direi che indirettamente lo conosco da tempo, precisamente da 2 o 3 anni...
Ricordo di averlo sentito cantare assieme a Celine Dion in the Prayer, forse durante una replica o su youtube ma la sua voce ancora non mi aveva colpita abbastanza da catturarmi.
Poi, penso un mesetto fa ho visto alla tv il video di You raise me up (strano ma vero, di solito non lo passano mai...) e sono rimasta estasiata da questo ragazzo dolcissimo e con la voce da angelo.
Come un'ossessa mi sono messa a cercare qualsiasi informazione presente sul web e ho scoperto le sue canzoni in italiano( ancora oggi mi stupisco di quanto sembri un vero italiano..) e che era praticamente sconosciuto in Italia ( sempre noi gli sfigati...eheh...)
Così musica a raffica, video, live e sono riuscita a sopravvivere anche senza la speranza di una tappa in europa magari in Italia...(anche se ancora ci spero....cry)
Che dire, una scoperta fantastica, un artista completo, che mi fa morire dal ridere e non e' mai eccessivo..
E poi che fascino ragazze...

image

P_MSG P_EMAIL Top
:-)_anto
view post Posted on 9/6/2009, 07:20Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 13:18

Barbaraaaa! Pensavo avessi solo i primi sintomi invece questa è già Grobanite avanzata... e mi fa tanto piacere.
Purtroppo hai toccato un tasto dolente, Josh e l'Italia... anche noi speriamo tanto che prima o poi arrivi anche qui, mentre l'Europa direi che se la gira parecchio. Evidentemente c'è qualcosa da parte nostra o da parte sua che impedisce il suo "sbarco" qui.

CITAZIONE
Che dire, una scoperta fantastica, un artista completo, che mi fa morire dal ridere e non e' mai eccessivo..
E poi che fascino ragazze...

Ecco! Questo è Josh :)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
dolce lottie
view post Posted on 9/6/2009, 13:45Quote

Member

Sisi, grobanite acuta, altrochè...
E' solo che questo fanciullo mi fa delle cose, tipo ascoltare di continuo solo sue canzoni per una settimana, ovunque, in autobus, quando sto al pc...ho quasi convertito mio daddy...
Penso che mi trasferirò in America o in qualunque posto dove potrei vederlo....*__*

image

P_MSG P_EMAIL Top
LaLau7792
view post Posted on 10/6/2009, 12:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 16:06

CITAZIONE (dolce lottie @ 9/6/2009, 14:45)
Penso che mi trasferirò in America o in qualunque posto dove potrei vederlo....*__*

ti seguo a ruota tesoro!!!

image

...I sogni di eternità
Sono i piu duri da
Gettare via
Solo resto coi ricordi
Domani tutto finirà
Ma adesso resta qui
Qui con me perche sarà
L'ultima notte insieme a te...

♪

Tesserini
imageimageimageimageimage[/URL[URL=http://ccf.forumfree.net/]imageimage

ADOTTINI HARRY POTTER
imageimageimageimage

ADOTTINI VARI
imageimageimageimage

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

dolce lottie
view post Posted on 12/6/2009, 10:44Quote

Member

CITAZIONE (LaLau7792 @ 10/6/2009, 13:21)
CITAZIONE (dolce lottie @ 9/6/2009, 14:45)

ti seguo a ruota tesoro!!!

Dai fammi diplomare e dopo tutte le italiane si sposteranno in massa a casa Groban...gentilmente ospitate da quel cioccolatino che canta in camera sua!!ihih...Ok, proprio addicted..

Due anni, e poi libertà... :occhilucidi:

image

P_MSG P_EMAIL Top
marypala
view post Posted on 18/6/2009, 17:10Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:03

sicuramente il video di you raise me up l'hai visto su voce... l'unico canale dove mandano i suoi video.

allora le nostre speranze si sono avverate...

:woot:

image

I am not a hero
I am not an angel
I am just a man
Man who's trying to love her
Unlike any other
In her eyes I am

image

P_MSG P_EMAIL Top
*Maggie*
view post Posted on 18/8/2009, 09:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:51

io l'ho conosciuto come voi per caso cercando canzoni di celine dion e sono incappata nel duetto di the preyer.

per quanto riguarda la canzone "per te" credo che "mille notti e mille giorni" sia da non interpretare letteralmente; infatti potrebbe essere un iperbole, cioè una figura retorica per cui si usa un'espressione che vuole "esagerare" un concetto. in questo caso con mille etc intende dire "più tempo possibile" se non "per sempre".
ah ovviamente so queste cose solo perchè sto preparando un esame all'università su questi argomenti altrimenti non sarei così secchiona...non vorrei che mi prendeste per un'antipatica so tutto! XD

Sai cos'è la musica? Una connessione armonica fra tutte le creature...è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltare.
-August Rush-

Alya
view post Posted on 13/9/2009, 12:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:12

Come ho già detto nella mia presentazione l'ho consociuto girando su youtube...sono finita su un video di pattinaggio dove Stephane Lambiel si esibiva sulle note di un giorno per noi! :woot: Ora soffro di grobanite! :firulì:

"Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù." (J. Addison)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ilaria948
view post Posted on 13/12/2009, 17:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:26

se posso dire la mia..l'ho scoperto per caso,girando nella sezione off-topic di un forum di manga..l'ho sentito cantare "To where you are" e me ne sono innamorata(ringrazio ancora di cuore quel santo utente!) poi l'ho fatto conoscere ad una mia amica ora siamo entrambe affette da grobanite acuta!

Non importa chi siamo, non importa la nostra condizione sociale.
I nostri sentimenti ed emozioni sono universali.
E la musica è stata sempre un grande mezzo per rendere le persone coscenti di quella connessione.
Può aiutarti ad aprire parti di te stesso ed esprimere sensazioni che non hai mai provato.
E' pericoloso lasciare che ciò accada.
Ma è un rischio che devi prendere, perchè solo così scoprirai che non sei solo.

- Josh Groban -

image

P_MSG P_EMAIL Top
85 replies since 7/9/2007, 17:53
Track this topic | Email this topic | Print this topic

Pages: (6) < 1 2 3 4 5 [6] > ( Go to first unread post )
Josh
Reply

load
Fast reply

Pick colour  -  HTML Editor

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Help and Guides · Support Board · Top Forum · Top Blog · ForumCommunity · BlogFree · Template by Smallville Italia
Create your free board and your free blog! · Contacts · Powered by ForumFree - Invision Power Board