Josh Groban Italian Forum

Come lo avete conosciuto?

« Older   Newer »
  Share  
marypala
view post Posted on 30/6/2008, 15:40




grazie!!!

gli anni li devo ancora compiere ma il regalo è arrivato in anticipo... non potevo aspettare!

:D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 30/6/2008, 15:56




CITAZIONE
gli anni li devo ancora compiere ma il regalo è arrivato in anticipo... non potevo aspettare!

:D

Mi sembra giustissimo.....In certe occasioni non è il caso essere fiscali!! :P

CITAZIONE
poi ne ho ascoltato un altro e un altro e un altro...

E sì i video di josh sono come le ciliegie!!!uno tira l'altro!!! ^_^

CITAZIONE
e poi ho pensato che doveva per forza esserci un forum ed eccomi qui!

Sì grazie alla nostra jiu!! ^_^
Ci possiamo riunire tutte sono lo stesso tetto!!! :D
Beh metaforicamente parlando!!! :P
 
Top
jiujiu
view post Posted on 30/6/2008, 16:38




CITAZIONE
Allora cercando su youtube oltre alla versione originale di Lisa ho trovato quella di Josh, mi è piaciuta ancora di più.

in effetti la versione di josh di Oceano è splendida, io stessa la adoro :wub:
CITAZIONE
al talent show "any dream will do" della BBC dove ha cantato you raise me up con lee mead (vincitore dello show);

siii, anche io ho visto quello show! :evvai:
CITAZIONE
poi per curiosità ho cercato i suoi video su you tube... ed è partita la grobanite! ho acquistato josh groban, colser ed awake ed ora come regalo di compleanno è arrivato awake live!

ahhhh!!! prima di tutto auguri di buon compleannooo! :abbracc: e seconda cosa...siiii, ottima sceltaaaa!!! facci sapere cosa ne pensi! :wub:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 1/7/2008, 00:38




Io quasi non ricordo come l'ho conosciuto....so so solo che è stato ascoltando You Raise me up!!! Era bellissima!!! All'inizio mi è piaciuto, niente di più...poi qualche giorno fa ho deciso di andare più a fondo! Mi sono innamorata della sua voce come non mai!!!
Addirittura ieri gli ho scritto dal suo sito! XD Chissà se mi risponde!!! :D
Voi che dite? Sono stupida eh? XD
 
Top
jiujiu
view post Posted on 1/7/2008, 00:57




CITAZIONE
so so solo che è stato ascoltando You Raise me up!!! Era bellissima!!!

meravigliosa, nulla da dire! ( anche se ammetto che la prima versione che sentii era quella dei westlife..uhm...)
CITAZIONE
Addirittura ieri gli ho scritto dal suo sito! XD Chissà se mi risponde!!! :D
Voi che dite? Sono stupida eh? XD

nooo, anziiii!!! :occhilucidi: trovassi io il coraggio di scrivergli al suo sito! :occhilucidi: ( giusto per dirgli che il nostro forum esiste, sarebbe già un primo passo.. :lol: )
CITAZIONE
Mi sono innamorata della sua voce come non mai!!!

come non innamorarsene? come ha scritto dani nell'avatar..." se il cioccolato potesse cantare avrebbe la voce di josh groban!" :wub:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 1/7/2008, 07:52




Perchè non lo fai!? Non dovresti parlargli a voce!! Però sai che bello se passasse di qua!?!

Giustissimo!!!! Sarebbe una cioccolata calda! :lol: :wub:
 
Top
marypala
view post Posted on 1/7/2008, 15:30




la voce di josh arriva dritta dritta al cuore!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 1/7/2008, 19:49




CITAZIONE
e poi è stato tutto merito suo, di Josh e della sua voce :sing: , ti entra dentro e ti fa stare bene, non so spiegare come mi sento quando l'ascolto ma sono sicura che capite tutte benissimo! :wub:

si si..capisco perfettamente... :occhilucidi: ( studi medici testimoniano che la voce di Josh ha effetti benefici sulla salute .. :P )
 
Top
BakaNez
view post Posted on 2/7/2008, 07:09




E anche che crea dipendenza!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 2/7/2008, 18:21




CITAZIONE
E anche che crea dipendenza!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Vedete...proprio come il cioccolato!!!
E mette anche di buon umor come fa il cioccolato!!! :P
 
Top
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 15:39




CITAZIONE (BakaNez @ 1/7/2008, 08:52)
Giustissimo!!!! Sarebbe una cioccolata calda! :lol: :wub:

concordo! una cioccolata calda con la panna :P
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 17/7/2008, 21:52




Allora,rispondo a Kaory che mi ha chiesto come ho conosciuto Josh.Ci siamo incontrati in un bar ..................eheheheh magari! :P

Circa 4-5 anni fa utilizzavo il sito di Yahoo per ascoltare musica(na sorta di You Tube odierno),mettevo 100 video a rotazione e ascoltavo veramente qualunque cosa.Un giorno ecco che sento una canzone del tutto nuova stistlisticamente parlando, si trattava di "You raise me up".La canzone mi piacque e decisi di procurarmi qualche pezzo per capire un pò meglio il suo stile.Però non sono andata oltre 3 canzoni.
Circa un annetto e mezzo fa è improvvisamente riesplosa in me la mania di Josh,mi sono "procurata" i cd e ora non faccio che ascoltare lui e lo faccio ascoltare a chiunque mi capita a tiro :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/7/2008, 22:13




CITAZIONE
Ci siamo incontrati in un bar ..................! :P

:lol: Oh la sera che non esco io e fai di questi incontri!!!

CITAZIONE
Circa un annetto e mezzo fa è improvvisamente riesplosa in me la mania di Josh,mi sono "procurata" i cd e ora non faccio che ascoltare lui e lo faccio ascoltare a chiunque mi capita a tiro :D

Decorso normale!!! :D

E così appartieni anche tu(come me)alla parte di noi che ha avuto un periodo di incubazione!! :lol:
Ma tanto alla fine non si salva nessuno!!
Aggiungerei...fortunatamente!!! :D
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 17/7/2008, 22:20






CITAZIONE
:lol: Oh la sera che non esco io e fai di questi incontri!!!

Devi venire più spesso con me :P


CITAZIONE
Decorso normale!!! :D

E così appartieni anche tu(come me)alla parte di noi che ha avuto un periodo di incubazione!! :lol:
Ma tanto alla fine non si salva nessuno!!
Aggiungerei...fortunatamente!!! :D

E si, forse musicalmente dovevo maturare ancora un pò prima di apprezzare pienamente questo artista meraviglioso! :wub:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/7/2008, 22:26




CITAZIONE
Devi venire più spesso con me :P

Davvero...ti seguirò come un ombra!!! :lol:


CITAZIONE
E si, forse musicalmente dovevo maturare ancora un pò prima di apprezzare pienamente questo artista meraviglioso! :wub:

Beh eri già sulla buona strada!! ;)
 
Top
147 replies since 7/9/2007, 17:53   1974 views
  Share