Josh Groban Italian Forum

Come lo avete conosciuto?

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 16/8/2008, 21:29




CITAZIONE
ma dire che non ha una bella voce è il colmo!

in effetti è un pò difficile da credere :blink: :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/8/2008, 21:54




CITAZIONE
Mia madre invece l'unica volta che le ho fatto sentire una canzone("You're loved [Don't give up]") ha osato dire che non le piaceva
Io non ho mai capito che tipo di musica piace a mia madre...
Posso capire che magari il tipo di musica non ti piace, ma dire che non ha una bella voce è il colmo!

Yuna forse hai usato una tattica troppo soft!!!
La mia mamma (poverina :P ) è stata sottoposto a mesi intensivi di solo josh contro la sua volontà!!!
Ma chi di noi avrebbe mai il coraggio di non definirlo un trattamento speciale???!!! :josh1:

Cmq ora ci sono delle canzoni che piacciono anche a lei!!!
Forse seguendo il principio "se non puoi sconfingere il nemico unisciti a lui"!!!

Ieri mi sono messa a stirare e tanto per cambiare anzichè mettere su un cd ho messo il dvd di awake live alla tv....
Mami era nella stanza di fianco e dopo un po' che parte il video mi fa :"E' lui?...
Già perchè ora non serve più nemmeno usare il suo nome!!! :lol:
Che mamma ha imparato...è credetemi è un evento!!!
E io gli faccio "sì e josh"
E lei:"ma è in tv???"
Io :"seeeeee e che stavo così calma!!!E' il dvd!!!"
E lei: -_-
E credetemi sono soddisfazioni queste!!! :D

CITAZIONE
Ma Josh è così, la prima dose magari non fa effetto, ma più ne assumi e più ne diventi dipendente.

Grande verità anto!!!
 
Top
yunaleska
view post Posted on 17/8/2008, 19:58




Lo metto sempre il caro Josh e l'unico risultato ottenuto è che mio fratello senza rendersene conto(lui dice che lo odia, ma di sicuro lo fa per farmi dispetto xD) canta le sue canzoni.
Mio padre invece sembra quasi "geloso", mio fratello minore invece(dati i suoi 14 anni) fa di tutto per prenderlo in giro, ma vi assicuro che appena prova a ridicolizzare la canzone "Awake" prende tante di quelle sonore legnate che scappa.

Mia zia invece è stata convertita (*_*), oltre a molte altre mie amiche e al mio ex.

Piuttosto, non so voi ma io ucciderei tutti quelli che dicono "E' uguale a Bocelli" >_<
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 18/8/2008, 06:09




CITAZIONE (yunaleska @ 17/8/2008, 20:58)
Piuttosto, non so voi ma io ucciderei tutti quelli che dicono "E' uguale a Bocelli" >_<

Non so se arriverei a tanto, ma non piace neanche a me il paragone. Sono due voci diverse e seppur non metto minimamente in dubbio la bravura di Bocelli, non mi trasmette quello che mi trasmette Josh. Io in giro ho letto alcuni dei commenti in cui fanno questo paragone e ho sempre l'impressione che non conoscano granché ne l'uno ne l'altro.
Certe volte mi viene da rispondere a certi commenti, ma non ne vale la pena, pensa che recentemente ad un video di Oceano su Youtube, nella versione di Lisa, hanno scritto "La canzone è di Josh Goban, un fenomeno degli ultimi tempi. Credo americano ma gli piace cantare in italiano. Esiste anche un fan club". :blink: :o: :cry:
Ho fatto un salto sulla sedia ma che ci si può fare?
Per non parlare poi di chi preferisce la versione di Ilaria di XFactor a quella di Lisa. A me ha emozionato Ilaria la prima volta che l'ho sentita, quando non conoscevo la canzone, ma dopo aver ascoltato Lisa e Josh non la posso più sentire. Sono pianeti diversi.
:) Scusate lo sfogo di una che di musica, soprattutto tecnicamente parlando, non se ne intende, ma con Josh si è affinato un po' l'orecchio anche a me. :P
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/8/2008, 08:33




CITAZIONE
pensa che recentemente ad un video di Oceano su Youtube, nella versione di Lisa, hanno scritto "La canzone è di Josh Goban, un fenomeno degli ultimi tempi. Credo americano ma gli piace cantare in italiano. Esiste anche un fan club". :blink: :o: :cry:

passami il link, anto! così alla voce fan club rispondo mettendo il link del forum :lol: che si facciano una cultura :eheh: :P ;)
CITAZIONE
Per non parlare poi di chi preferisce la versione di Ilaria di XFactor a quella di Lisa. A me ha emozionato Ilaria la prima volta che l'ho sentita, quando non conoscevo la canzone, ma dopo aver ascoltato Lisa e Josh non la posso più sentire. Sono pianeti diversi.

io sinceramente quando ho sentito la tizia cantare oceano, mi sono messa le mani tra i capelli...a parte che aveva dei bassi sfiatati e nelle note alte gridava..lasciamo da parte josh ( difficile, ma ci provo) lisa ha una voce molto più limpida e bella e soprattutto sa cosa sta cantando e come cantarlo.. -_-
CITAZIONE
Io in giro ho letto alcuni dei commenti in cui fanno questo paragone e ho sempre l'impressione che non conoscano granché ne l'uno ne l'altro.

in effetti sono d'accordo pure io...l'unica cosa su cui potrebbero trovare dei punti in comune, magari, è l'impostazione classica che hanno in comune, anche se bocelli è andato un pò più oltre, è molto più lirico ( sempre nei confini del pop, ma lirico) ma poi uno e baritono, l'altro è tenore e i crossover della loro musica hanno caratteri diversissimi..mah..!
CITAZIONE
Lo metto sempre il caro Josh e l'unico risultato ottenuto è che mio fratello senza rendersene conto(lui dice che lo odia, ma di sicuro lo fa per farmi dispetto xD) canta le sue canzoni.

questo lo fa inconsciamente pure mia madre... :lol: c'è stato il periodo in cui cantavamo praticamente insieme Un giorno per noi.. :firulì: :P
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 18/8/2008, 16:57




Dunque dunque...
Ho "conosciuto" Josh grazie alla mia passione per i film epici.

Precisamente grazie alla canzone "Remeber" cantata da lui per la colonna sonora di Troy...
L'ho sentita per la prima volta nei titoli di coda del dvd...

da lì ho iniziato ad informarmi sulla fonte di quella magnifica voce che avevo sentito, ed eccomi qui Fan di Josh :D
 
Top
fabietto76
view post Posted on 3/1/2009, 14:57




Come l'ho conosciuto? Beh guardando 1 episodio della mitica Ally McBeal! Ma mi sembra di ricordare che ancor prima nel 2001 circa di averlo visto cantare con Céline Dion in una trasmissione televisiva su rai3, un programma di Pascal Vicedomini. Da allora non me lo sono più dimenticato e dopo le sue partecipazioni allo show di Calista Flockart, ho cominciato a comprare i suoi dischi. Quindi posso dire di essere suo fan dal 2002 e di non aver fatto nessuna fatica a procurarmi i suoi album. Almeno finora. image
 
Top
jiujiu
view post Posted on 4/1/2009, 15:37




CITAZIONE
Precisamente grazie alla canzone "Remeber" cantata da lui per la colonna sonora di Troy...
L'ho sentita per la prima volta nei titoli di coda del dvd...

qualcosa di buono è venuto da quel film... :occhilucidi: :P
CITAZIONE
Ma mi sembra di ricordare che ancor prima nel 2001 circa di averlo visto cantare con Céline Dion in una trasmissione televisiva su rai3, un programma di Pascal Vicedomini

ahhh!!dove? dove?? voglio! voglio!!
CITAZIONE
Da allora non me lo sono più dimenticato

e come si fa a dimenticarlo.. ? :wub: :wub: però che bello avere dei fan di lunga data tra noi :occhilucidi:
 
Top
fabietto76
view post Posted on 4/1/2009, 18:50




credo che fosse uno special su céline andato in onda suul'americana cbs e riproposto da noi con la telecronaca di vicedomini. E josh era ospite, sicuramente glielo aveva fatto conoscere david foster...
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 01:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


[QUOTE=jiujiu,4/1/2009, 15:37]
CITAZIONE
Precisamente grazie alla canzone "Remeber" cantata da lui per la colonna sonora di Troy...
L'ho sentita per la prima volta nei titoli di coda del dvd...

qualcosa di buono è venuto da quel film... :occhilucidi: :P [QUOTE]

ahahah verissimo. Le uniche cose tollerabili erano: Remember, Eric Bana e Peter O'Toole
 
Top
yunaleska
view post Posted on 5/1/2009, 22:14




CITAZIONE (fabietto76 @ 4/1/2009, 18:50)
credo che fosse uno special su céline andato in onda suul'americana cbs e riproposto da noi con la telecronaca di vicedomini. E josh era ospite, sicuramente glielo aveva fatto conoscere david foster...

Chi aveva fatto conoscere chi? Mi sono confusa :blink:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 6/1/2009, 20:50





CITAZIONE
Come l'ho conosciuto? Beh guardando 1 episodio della mitica Ally McBeal! Ma mi sembra di ricordare che ancor prima nel 2001 circa di averlo visto cantare con Céline Dion in una trasmissione televisiva su rai3, un programma di Pascal Vicedomini. Da allora non me lo sono più dimenticato e dopo le sue partecipazioni allo show di Calista Flockart, ho cominciato a comprare i suoi dischi. Quindi posso dire di essere suo fan dal 2002 e di non aver fatto nessuna fatica a procurarmi i suoi album. Almeno finora.

Come dimenticarlo!! :P
Per me è stato lo stesso,mi è rimasto impresso nella mente!!... lo conobbi nel 2002...ero presente al concerto in Vaticano...poi lo rividi in Ally Mcbeal...per qualche secondo..ma lo riconobbi subito...nonostante dopo il concerto in Vaticano lo avessi perso di vista...avevo solo scritto il suo nome su di un foglio....
idem quando un anno fa grazie ad un video di youtube...sentii la sua voce....la voce non mi era nuova...guardai il nome...cercai il foglio...ed era lui!! :wub:

Mi sfugge il concerto di cui parli andato in onda su rai 3...so che andò in onda su rete4 quando cantò The Prayer ora non ricordo con chi :unsure:

Celine la conobbe nel 1997 quando duettò con lei ai Grammy,sì fu grazie a David...c'è un video molto divertente in cui racconta di questa sua esperienza!!
Sempre che nn lo abbiano rimosso <_<
 
Top
marypala
view post Posted on 7/1/2009, 09:17




mi sembra di aver visto questo speciale su celine dion ma josh non me lo ricordo proprio...
:blink:
vabbè che pure quando l'ho conosciuto di più non mi ha colpito tanto, tipo al concerto di lady D. mi ha colpito di più lee mead. infatti guardando i video di lee ho visto il duetto con josh.
:shifty:
a dire la verità la musica di josh l'ho iniziata ad apprezzare guardando dei video su youtube di una ragazza che usa molto le canzoni di josh (video su orgoglio e pregiudizio e north and south).
:D
 
Top
fabietto76
view post Posted on 7/1/2009, 13:37




CITAZIONE (Kaory82 @ 6/1/2009, 20:50)
CITAZIONE
Come l'ho conosciuto? Beh guardando 1 episodio della mitica Ally McBeal! Ma mi sembra di ricordare che ancor prima nel 2001 circa di averlo visto cantare con Céline Dion in una trasmissione televisiva su rai3, un programma di Pascal Vicedomini. Da allora non me lo sono più dimenticato e dopo le sue partecipazioni allo show di Calista Flockart, ho cominciato a comprare i suoi dischi. Quindi posso dire di essere suo fan dal 2002 e di non aver fatto nessuna fatica a procurarmi i suoi album. Almeno finora.

Come dimenticarlo!! :P
Per me è stato lo stesso,mi è rimasto impresso nella mente!!... lo conobbi nel 2002...ero presente al concerto in Vaticano...poi lo rividi in Ally Mcbeal...per qualche secondo..ma lo riconobbi subito...nonostante dopo il concerto in Vaticano lo avessi perso di vista...avevo solo scritto il suo nome su di un foglio....
idem quando un anno fa grazie ad un video di youtube...sentii la sua voce....la voce non mi era nuova...guardai il nome...cercai il foglio...ed era lui!! :wub:

Mi sfugge il concerto di cui parli andato in onda su rai 3...so che andò in onda su rete4 quando cantò The Prayer ora non ricordo con chi :unsure:

Celine la conobbe nel 1997 quando duettò con lei ai Grammy,sì fu grazie a David...c'è un video molto divertente in cui racconta di questa sua esperienza!!
Sempre che nn lo abbiano rimosso <_<

Non era 1 concerto, era l'ennesimo special che la cbs realizzava su Céline a fine anno nel periodo in cui lei era definita l'uragano Céline dagli americani... :wub:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 7/1/2009, 14:18





CITAZIONE
Non era 1 concerto, era l'ennesimo special che la cbs realizzava su Céline a fine anno nel periodo in cui lei era definita l'uragano Céline dagli americani... :wub:

Mannaggia me lo sono persa -_- ...però è bello sapere che josh sia passato dalle nostre tv...seppur le volte si contino sulle dita di una mano <_<

Ma le cose un giorno cambieranno :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:

Oggi hanno iniziato a ritrasmettere Ally Mcbeal...speriamo resisteranno fino agli episodi con josh... :joshsmile:
 
Top
147 replies since 7/9/2007, 17:53   1974 views
  Share