Josh Groban Italian Forum

Come lo avete conosciuto?

« Older   Newer »
  Share  
LaLau7792
view post Posted on 2/6/2009, 20:18




CITAZIONE (:-)_anto @ 2/6/2009, 11:45)
Uh! L'esibizione di Lambiel sulla voce di Josh è stata qualcosa di fantastico, ogni tanto me lo devo riguardare... troppo bello!

qualcuno che parla la mia lingua!!! :occhilucidi:
 
Top
sissicat
view post Posted on 4/6/2009, 15:23




QUOTE (:-)_anto @ 2/6/2009, 11:45)
Uh! L'esibizione di Lambiel sulla voce di Josh è stata qualcosa di fantastico, ogni tanto me lo devo riguardare... troppo bello!

concordo pure io,e´da togliere il fiato quell'esibizione!!
 
Top
dolce lottie
view post Posted on 8/6/2009, 20:20




Dunque, come ho conosciuto puppy love...mmm.
Direi che indirettamente lo conosco da tempo, precisamente da 2 o 3 anni...
Ricordo di averlo sentito cantare assieme a Celine Dion in the Prayer, forse durante una replica o su youtube ma la sua voce ancora non mi aveva colpita abbastanza da catturarmi.
Poi, penso un mesetto fa ho visto alla tv il video di You raise me up (strano ma vero, di solito non lo passano mai...) e sono rimasta estasiata da questo ragazzo dolcissimo e con la voce da angelo.
Come un'ossessa mi sono messa a cercare qualsiasi informazione presente sul web e ho scoperto le sue canzoni in italiano( ancora oggi mi stupisco di quanto sembri un vero italiano..) e che era praticamente sconosciuto in Italia ( sempre noi gli sfigati...eheh...)
Così musica a raffica, video, live e sono riuscita a sopravvivere anche senza la speranza di una tappa in europa magari in Italia...(anche se ancora ci spero....cry)
Che dire, una scoperta fantastica, un artista completo, che mi fa morire dal ridere e non e' mai eccessivo..
E poi che fascino ragazze...
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 9/6/2009, 07:20




Barbaraaaa! Pensavo avessi solo i primi sintomi invece questa è già Grobanite avanzata... e mi fa tanto piacere.
Purtroppo hai toccato un tasto dolente, Josh e l'Italia... anche noi speriamo tanto che prima o poi arrivi anche qui, mentre l'Europa direi che se la gira parecchio. Evidentemente c'è qualcosa da parte nostra o da parte sua che impedisce il suo "sbarco" qui.

CITAZIONE
Che dire, una scoperta fantastica, un artista completo, che mi fa morire dal ridere e non e' mai eccessivo..
E poi che fascino ragazze...

Ecco! Questo è Josh :)
 
Top
dolce lottie
view post Posted on 9/6/2009, 13:45




Sisi, grobanite acuta, altrochè...
E' solo che questo fanciullo mi fa delle cose, tipo ascoltare di continuo solo sue canzoni per una settimana, ovunque, in autobus, quando sto al pc...ho quasi convertito mio daddy...
Penso che mi trasferirò in America o in qualunque posto dove potrei vederlo....*__*
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 10/6/2009, 12:21




CITAZIONE (dolce lottie @ 9/6/2009, 14:45)
Penso che mi trasferirò in America o in qualunque posto dove potrei vederlo....*__*

ti seguo a ruota tesoro!!!
 
Top
dolce lottie
view post Posted on 12/6/2009, 10:44




CITAZIONE (LaLau7792 @ 10/6/2009, 13:21)
CITAZIONE (dolce lottie @ 9/6/2009, 14:45)
Penso che mi trasferirò in America o in qualunque posto dove potrei vederlo....*__*

ti seguo a ruota tesoro!!!

Dai fammi diplomare e dopo tutte le italiane si sposteranno in massa a casa Groban...gentilmente ospitate da quel cioccolatino che canta in camera sua!!ihih...Ok, proprio addicted..

Due anni, e poi libertà... :occhilucidi:
 
Top
marypala
view post Posted on 18/6/2009, 17:10




sicuramente il video di you raise me up l'hai visto su voce... l'unico canale dove mandano i suoi video.

allora le nostre speranze si sono avverate...

:woot:

 
Top
*Maggie*
view post Posted on 18/8/2009, 09:38




io l'ho conosciuto come voi per caso cercando canzoni di celine dion e sono incappata nel duetto di the preyer.

per quanto riguarda la canzone "per te" credo che "mille notti e mille giorni" sia da non interpretare letteralmente; infatti potrebbe essere un iperbole, cioè una figura retorica per cui si usa un'espressione che vuole "esagerare" un concetto. in questo caso con mille etc intende dire "più tempo possibile" se non "per sempre".
ah ovviamente so queste cose solo perchè sto preparando un esame all'università su questi argomenti altrimenti non sarei così secchiona...non vorrei che mi prendeste per un'antipatica so tutto! XD
 
Top
Alya
view post Posted on 13/9/2009, 12:22




Come ho già detto nella mia presentazione l'ho consociuto girando su youtube...sono finita su un video di pattinaggio dove Stephane Lambiel si esibiva sulle note di un giorno per noi! :woot: Ora soffro di grobanite! :firulì:
 
Top
ilaria948
view post Posted on 13/12/2009, 17:41




se posso dire la mia..l'ho scoperto per caso,girando nella sezione off-topic di un forum di manga..l'ho sentito cantare "To where you are" e me ne sono innamorata(ringrazio ancora di cuore quel santo utente!) poi l'ho fatto conoscere ad una mia amica ora siamo entrambe affette da grobanite acuta!
 
Top
eli70
view post Posted on 25/5/2010, 16:59




Rabbia. Avevo scritto il mio bel papiretto, ma mi si è piantato tutto... Vabbuò, riscrivo.

Premessa. In parrocchia dirigo il coro degli adulti e il gruppo dei giovani musicisti. A novembre una mamma, per ringraziarmi, mi ha regalato il CD nuovo di Cammariere, che io - da brava situazionista - avevo già. Lo cambio e, per pura curiosità, prendo "Crazy Love" di Bubi, no, del cotechino :eheh: va beh, insomma, SBENG! Colpo di fulmine. Comincio a cercare a raffica video suoi su Youtube e mi imbatto in un giovincello che fa un'ospitata nel live Caught in the act. Mh. Voce interessante. Riccioli interessanti. Ma sono troppo presa da Michelino e passo oltre. Parte l'incubazione. :) Ad aprile una vocina mi dice: "Ascolta You are loved!" Ecco, a quel punto ci casco a piedi pari. Mi innamoro di quella voce e comincio a cercare tutto lo scibile su Josh.
La cosa buffa è che leggo su questo forum che un sacco di figlie cercano di convertire i familiari. Per me è il contrario: io, la mamma, cerco disperatamente di grobanizzare la famiglia! Ma la piccola è ancora troppo piccola. E poi a lei - maschiaccia (fa parte di una squadra di calcio mista, fate vobis) - piace il rock dei Bastard Sons of Dioniso (che siamo andati a vedere l'anno scorso a Reggio Emilia per lei; per la cronaca, ha 8 anni e mezzo). La grande (14 anni) ha altri gusti, anche se è quella su cui sfogo maggiormente i miei tentativi, visto che potrebbe essere plasmabile. Il marito ... già ha fatto lo sforzo, lui interista, di portarmi sabato 22 maggio al concerto di MB quando c'era la finale della partita. Non ho cuore di cominciare subito l'opera di convincimento per convertirlo al grobanismo in vista di un futuro concerto. Lo lascio respirare un po'. :) Intanto però ho convertito mio padre (che, amante della lirica, trova in Josh grandi potenzialità) e già siamo d'accordo che andremo insieme a un eventuale (spero effettivo) concerto di Josh qui in Italia.

Ecco tutto. Spero di non avervi tediato troppo con questo luuuuuungo racconto. E spero di riuscire a postarlo, stavolta... :)
Ciao!!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 25/5/2010, 21:48




Eli abbiamo un sacco di cose in comune, mi rivedo tantissimo nella tua situazione. Anche io con due figlie da convertire, mentre con la più grande non nutro troppe speranze la più piccola mi dà qualche soddisfazione. Per copiare la sorella che mentre stà al pc ascolta la sua musica, quando tocca a lei mi chiede di metterle Josh: sono sempre tra il commosso e il preoccupato quando succede. In auto poi si esprime al meglio, nel suo inglese personale e inimitabile. Ho portato anche io mia figlia a sentire i TBSOD, ma sarebbe più corretto dire che lei ha accompagnato me :P
Unica pecca è il marito interista, ma si sa che queste cose capitano anche nelle migliori famiglie :P
Il mio non impazzisce per Josh, gli piace qualche canzone (quelle meno liriche per intenderci), ma ha detto che mi accompagnerà a vederlo se e quando verrà in Italia. Il "fondo Josh" è già in accantonamento, aspetta solo di essere usato.
 
Top
eli70
view post Posted on 26/5/2010, 15:54




CITAZIONE (:-)_anto @ 25/5/2010, 22:48)
Eli abbiamo un sacco di cose in comune, mi rivedo tantissimo nella tua situazione.

^_^

CITAZIONE (:-)_anto @ 25/5/2010, 22:48)
Anche io con due figlie da convertire, mentre con la più grande non nutro troppe speranze la più piccola mi dà qualche soddisfazione.

Quanti anni hanno le tue bimbe?

Cmq è bello trovare qualcuno con cui si ha tanto in comune! :) Di dove sei?

Ciaoooo!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 26/5/2010, 22:32




CITAZIONE (eli70 @ 26/5/2010, 16:54)
Quanti anni hanno le tue bimbe?

Cmq è bello trovare qualcuno con cui si ha tanto in comune! :) Di dove sei?

Ciaoooo!

Le mie bimbe hanno 13 e 7 anni. Vivo in provincia di Brescia. :)
 
Top
147 replies since 7/9/2007, 17:53   1974 views
  Share