Josh Groban Italian Forum

Chess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2008, 11:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


io sono venuta a sapere dell'esistenza di questo musical solo quando la scorsa primavera giravano notizie del concerto di Josh e Idina Menzel (che finora, per quello che ho sentito mi piace parecchio). Tra l'altro, se avete visto "come d'incanto" con Dempsey, lei è la fidanzata di lui.


Comunque.. io, per non soffrire, in genere cerco di non interessarmi ai musical londinesi/di broadway, perchè se poi non posso vederli, rosico come pochi.Però se c'è di mezzo un favorito, alla fine alcune notizie trapelano...ed ecco che avevo cominciato ad interessarmi, e a cercare dvd per il concerto del 2003...ma c'è qualche modo per ottenerlo?

Ultimamente leggevo che Josh parla sempre del desiderio di lavorare in teatro (se non sbaglio ha studiato proprio per questo, no?).. per quel poco che ho visto di lui come "attore/cantante"... beh, inutile dire che lo vedo perfetto.
 
Top
sissicat
view post Posted on 25/4/2009, 12:44




ho visto l'anteprima del dvd di "Chess" :wub: ,che bellooooo non vedo l'ora che sia in vendita!!!! :evvai:
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


dove dove???
 
Top
nicky8216
view post Posted on 31/1/2011, 15:10







Carissime, ho comprato il DVD di Chess ( e anche il CD naturatmente CHE MEGALOMANE!!!! scherzo) e sabato sera me lo sono gustato per bene.


Beh, il mio responso finale è:


....... WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!


Adesso è diventato il mio musical preferito!!!!!



Sono tutti fantastici, ma il nostro Josh è fenomenale!!! Come tutti noi già conoscevo ANTHEM e mi paiceva già molto, ma senttita ne lcontesto della storia, mi ha fatto piangere e commuovere.



in sintesi: bella storia, grandi interpreti e le musiche dei due "ABBA" e i tsti di Tim Rice sono una garanzia di grande spettacolo.



ciao a tutti e ditemi anche voi la vostra opinione
 
Top
48 replies since 23/6/2008, 14:34   987 views
  Share